Tokyo2040

Cinema, i vostri film preferiti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2018, 22:13
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Danguard! Che schifo di doppiaggio che aveva la versione televisiva italiana dell'epoca. Della serie "ci accontentiamo di poco". E poi il doppiatore del protagonista ARIN: nessuno mi toglierà dalla mente la sua stessa voce che reclamizza la fiesta "piace come un gelato".

danguard_ace_by_cosedimarco

 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2018, 22:21
Avatar

Judoka

Group:
Fantascienza
Posts:
201
Location:
Monument City

Status:


Qualche giorno fa ho acquistato il blu-ray di un film thriller che mi ha incuriosito molto: AUGURI PER LA TUA MORTE

Piccola trama: una ragazza viene uccisa da un maniaco mascherato durante la festa del suo compleanno e, per magia, rivivra' in eterno questo giorno finché non riuscirà a scoprire il colpevole del suo omicidio.

Non l' ho ancora visto in quando vorrei farlo assieme ai miei amici
 
Top
view post Posted on 3/1/2019, 17:00
Avatar

Tipo illuminato

Group:
Veterani del Forum
Posts:
4,431
Location:
Tokyo 2040

Status:


Uno dei films che abbiamo visto recentemente assieme è una delle nuove versioni di King Kong. Denomiato KONG - SKULL ISLAND. Azione pura, e tanti animaloni giganteschi, in un'isola isolata (e certo) dal resto del mondo da una corona di tempeste e maltempo estremo. Mentre proprio al centro è quasi un paradiso terrestre... per i mostroni di cui parlavo prima. Agghiacciante. E "Paranoid" nella colonna sonora. La preferita dai soldati in Viet Nam.

Edited by RedPuma - 12/2/2021, 10:40
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2019, 21:54
Avatar

Drone

Group:
Fantascienza
Posts:
1,237
Location:
Galaxya

Status:


Ho visto La cosa quello nuovo , carino ma nulla di eccezionale...
 
Top
view post Posted on 1/3/2019, 20:54
Avatar

Drone

Group:
Fantascienza
Posts:
1,237
Location:
Galaxya

Status:


Ho visto uno speciale sui Queen molto bello e molto dettagliato
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 17:20
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Mi meraviglio che dal 2010 non avete un film da cinema di cui parlare.
 
Top
view post Posted on 6/7/2020, 17:23
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


GHOSTBUSTERS
New York: 3 ricercatori del paranormale, Peter Venkman, Raymond Stanz ed Egon Spengler, vengono cacciati dall'università per scarsi risultati; fonderanno una personale agenzia investigativa del paranormale, allo scopo di liberare la città da un'ondata ectoplasmatica guidata dal Dio Sumero GOZER. La loro prima cliente sarà la violoncellista Dana Barret, la quale ha visto nel suo frigorifero, un mostruoso demone quadrupede, simile ad un cane, che risponde al nome di ZUUL.


GHOSTBUSTERS 2
Sono passati 5 anni dalla sconfitta del Dio Sumero GOZER ed i suoi servitori, e gli Acchiappafantasmi sono stati dimenticati da tutti ed hanno preso strade diverse. Ma vengono ricontattati dalla loro amica Dana Barret, a causa di un fenomeno paranormale capitato a suo figlio Oscar, caduto nelle mire dello spirito del tirannico principe Moldavo VIGO, la cui anima è all'interno di un quadro, e che vuole reincarnarsi nel bambino, alla mezzanotte del nuovo anno

Edited by Taro Yamada - 7/7/2020, 15:20
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 09:12
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


FUNHOUSE

Si tratta di un reality show trasmesso in diretta mondiale 24h su 24h, 7 giorni su 7, e che nella nuova stagione ha "reclutato" 8 vip caduti nel dimenticatoio, provenienti da diverse nazioni (Polonia, Irlanda, Cile, Messico, Filippine, Svezia, USA, Inghilterra)
Il conduttore del gioco è rappresentato da un piccolo panda, aiutato da dei tizi mascherati pure loro da panda, ed ogni azione passata nella casa verrà votata dal pubblico; chi vince, si porta a casa 5 milioni di dollari... e chi perde, deve affrontare una prova se vuole restare ancora in gioco, altrimenti se ne andrà... per sempre!
Muoiono tutti, tranne la ragazza Filippina che vince i 5 milioni. In seguito si scopre che lei ed il sadico conduttore del reality show sono complici ed amanti...


Edited by Taro Yamada - 21/1/2021, 14:52
 
Top
view post Posted on 25/1/2021, 18:20
Avatar

Drone

Group:
Fantascienza
Posts:
1,237
Location:
Galaxya

Status:


Joker : 1 dei film + belli del 2019 , una grande interpretazione di Joackin Phoenix
It ( nuovo ) : capitolo 1 , bello , veramente ben fatto anche se un po' cruento
It ( nuovo ) : capitolo 2 , carino ma niente di eccezionale
 
Top
view post Posted on 26/1/2021, 22:40
Avatar

Carrista

Group:
Fantascienza
Posts:
2,460
Location:
Monument City

Status:


Consiglio vivamente la visione dei film: "I moschettieri del Re-la penultima missione" ed il seguito "Tutti per 1, 1 per tutti"

Spiego velocemente la trama: anni dopo aver servito la Francia, i 4 moschettieri D'Artagnan, Athos, Porthos ed Aramis, si sono ritirati a vita privata, in quanto ormai vecchi e pieni di acciacchi. Ma la Regina Anna li richiama per una missione segreta: fermare le trame del Cardinale Mazzarino (successore di Richelieu) nel primo film, e nel secondo scortare fino a Londra la figlia della Regina britannica.

Inutile dire che si riderà tantissimo
 
Top
view post Posted on 27/1/2021, 21:12
Avatar

Cavaliere di bronzo

Group:
Fantascienza
Posts:
2,614
Location:
Nuova Luxor - Galaxya

Status:


A poterci andare al cinema.
 
Top
40 replies since 19/6/2009, 17:44   382 views
  Share