Tokyo2040

Golf, lo sport più giocato al mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2010, 22:44
Avatar

Choper Pilot

Group:
Fantascienza
Posts:
6,294
Location:
Galaxya

Status:


se non erro non c ' è un circolo anche sull ' Appia? ( dentro Roma )
 
Top
Alice Ripley
view post Posted on 31/8/2010, 20:47




a vederlo uno dice che può sembrare noioso,invece quel pomeriggio mi son divertita a giocare d'estate è vero,all'inizio facevo i peggio lisci,ma senon sbagli nulla dal swing in poi,la pallina la si riesce a prenderla in pieno,non vedo l 'ora di tornaric appena potrò un venerdi o sabato pomeriggio;)
 
Top
Dr Max
view post Posted on 1/9/2010, 09:22




CITAZIONE (Alice Ripley @ 31/8/2010, 21:47)
a vederlo uno dice che può sembrare noioso,invece quel pomeriggio mi son divertita a giocare d'estate è vero,all'inizio facevo i peggio lisci,ma senon sbagli nulla dal swing in poi,la pallina la si riesce a prenderla in pieno,non vedo l 'ora di tornaric appena potrò un venerdi o sabato pomeriggio;)

Oltre che dal vivo é bello pure giocarci virtualmente (parlo dei videogiochi)!!
Ma la solfa é sempre una: sei da solo e devi essere concentrato al massimo!!
 
Top
view post Posted on 7/9/2010, 21:04
Avatar

Seguace di Raidos

Group:
Fantasy
Posts:
140
Location:
Sembia

Status:


credo proprio che devo riprovarci! Come si dice di solito "andrà meglio la prossima volta", ed io lo spero! ;)
 
Top
Castalia dell'Aquila
view post Posted on 15/9/2010, 20:59




A me effettivamente i primi tempi,non mi coinvolgeva tanto,ma poi mi son detta perchè non provare?Ed è cmq uno sport piacevole,anche se mi piacciono quelli in cui ti muovi un pò di piu,sicuramente vorrei tornare a giocare;)
Di questo sport sono affascinanti anche i diversi campi bellisismi
 
Top
view post Posted on 25/10/2010, 21:59
Avatar

Choper Pilot

Group:
Fantascienza
Posts:
6,294
Location:
Galaxya

Status:


non ricordo il nome ma c'è un ragazzo di 17 anni credo di Roma ma cmq italiano che a questo sport è già campione e ha vinto diversi tornei...
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 23/11/2010, 22:35




credevo di aver perso il gettone e mi era preso un colpo,ci facciamo un salto al campo prima di natale?anche s emisa è un caisno visto che fa buio subito
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 21/3/2011, 22:47




con queste belle giornate sarebbe da riprendere prima o poi^^
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 24/11/2016, 10:24




uNA VOLTA ASSIEME AGLI AMIci,ho ripreso un pochino di Golf,stato divertente,non è per nulla facile,ma con impegno dopo un po capisci dove sbagli e come posizionarti meglio,per colpire la palla e mandarla in alto.Trasmette una vera calma e tranbquillità come disciplina.. e Roma e veramente ben attrezzata per uno sport del genere,bello perdersi tra i bellissimi prati curati tra un tiro e l altro
 
Top
view post Posted on 24/11/2016, 22:15
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Ci sono stato in diverse occasioni in estate, ma con il cambio d'orario chiude prima e non riesco a trovare il tempo per andare. Con la primavera si riprende!
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 24/11/2016, 22:22




CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 24/11/2016, 22:15) 
Ci sono stato in diverse occasioni in estate, ma con il cambio d'orario chiude prima e non riesco a trovare il tempo per andare. Con la primavera si riprende!

vero peccato per il buio,presto anche se fico...apprna le giornate s allungheremo una partita ci rivuole^_^
 
Top
view post Posted on 24/11/2016, 23:09
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


Il golf mi piace. e dire che, gioco di parole a parte, cominciò con un bel tiro ad un long putt contest all'unica fiera del golf fatta a Roma.
 
Top
Dark-Elyon
view post Posted on 24/11/2016, 23:26




non ricordavo d una fiera del golf a roma,chissà se la rifaranno, a roma purtroppo c sn bellissime discipline che vengono trascurate da quelle che vanno di moda
 
Top
view post Posted on 25/2/2018, 11:52
Avatar

Ranger dello Spazio

Group:
Fantascienza
Posts:
21,604
Location:
Galaxya

Status:


la scorsa settimana sono stato al campo pratica e mi sono divertito moltissimo. Ho perso un pò lo swing, ma di sicuro troverò modo di ritrovarlo! :P
 
Top
view post Posted on 27/2/2018, 15:46
Avatar

Drone

Group:
Fantascienza
Posts:
1,237
Location:
Galaxya

Status:


Ricorda però di dire " spaghetti " :D
 
Top
31 replies since 18/6/2009, 13:56   210 views
  Share