Tokyo2040

Posts written by Mitsuko

view post Posted: 10/4/2019, 19:51 Astro Robot - Manie dal Giappone
Mi è capitato di rivederlo un paio di anni fà.
Ammetto che lo ricordavo meglio, purtroppo molte puntate non hanno senso.
view post Posted: 10/4/2019, 19:49 La balena Giuseppina - Manie dal Giappone
Ricordo che era un cartone molto triste :(
In particolare quando muore la nonna.
Mi chiedo che effetto farebbe rivederlo oggi?
view post Posted: 8/11/2018, 20:32 Storie dè Roma - Angolo delle chiacchiere
La cornetteria che si scende sotto.

Tutti l'hanno sempre chiamata così, la cornetteria che si scende sotto a San Pietro od Ottaviano, tant'è che se dici che vai all'Antica Maniera nessuno ti capisce. Francamente non sò da quanti anni esista e quanti proprietari abbia avuto fin oggi, ma una cosa la sò, la conoscono tutti, anche chi non è di Roma.
Sarà che è in una zona di passaggio (vicino San Pietro), sarà che è sempre aperta e che arriva sempre quell'odore di cornetti e dolci, sarà perchè ha dei prezzi decenti, ma la conoscono tutti. Una volta parlavo con una commessa a Centocelle e la conosceva. Ne parlavo con amici di fuori Roma e la conoscevano. Credo che ormai sia una "istituzione" ^^
Io l'ho conosciuta a Ladispoli circa 20 anni fà quando ne ho sentito parlare da alcuni ragazzi che abitavano in diversi quartieri di Roma. Se ne misero a parlare dicendo: "C'è una cornetteria al centro che frequento, devi scendere sotto." ed un altro "Ma chè la cornetteria che se scende sotto?" ed un'altro ragazzo "ma sì quella che scendi sotto e fà i cornetti a 500 lire e le pizzette."
Insomma la cornetteria che si scende sotto la conoscono tutti!
view post Posted: 7/7/2015, 20:30 LOST - Sala Hobby
Siamo giunti alla metà della prima serie ed ancora il passato di molti sopravvissuti ci è oscuro.
Di sicuro possiamo notare che ai protagonisti principali sono stati già dedicati ben due episodi e mi sto riferendo a Jack, Kate, Charly e Sawyer.
La serie diventa ad ogni episodio più intrigante ed esoterica lasciandoci sempre con il fiato sospeso.
Un cult circa 10 anni fà quando fù trasmessa per la prima volta in televisione, ricordo che ne parlavano tutti e forse è un bene vederla per noi a distanza di tempo.


Movies_Films_L_Parody_on_Lost_007941_

4801_featured-19-628x250

simpsons

view post Posted: 7/7/2015, 20:15 Auguri, Forum! - Game Over
Evviva per il nostro forum che vive da ben 6 anni e ancora è per tutti noi un punto d'incontro :wub:

torta6anni

view post Posted: 9/5/2013, 20:49 Attori "poco conosciuti" che vi piacciono - Sala Hobby

GiovanniRibisi



Giovanni Ribisi



Nato a Los Angeles, in California, da Albert Anthony Ribisi, un musicista statunitense figlio di immigrati italiani, e da Grace Landrum, una produttrice cinematografica statunitense di origini tedesche ed inglesi, ha una sorella gemella di nome Marissa Ribisi, attrice e moglie del cantante Beck, e un'altra sorella di nome Gina Ribisi, doppiatrice.

Inizia la carriera giovanissimo venendo accreditato come Vonni Ribisi, partecipando a spot pubblicitari e ottenendo piccole apparizioni in serie tv come Blue jeans, Sposati... con figli, Ai confini della realtà, Walker Texas Ranger, X-Files (episodio Fulmini), Chicago Hope e Friends. Ottiene il primo ruolo in un film importante nel 1996 in Music Graffiti esordio alla regia di Tom Hanks, in seguito lavora in Strade perdute di David Lynch e L'uomo del giorno dopo di Kevin Costner.

Partecipa a diversi episodi delle serie televisiva Friends interpretando Frank, il fratellastro di Phoebe Buffay e interpretando Ralph Mariano nella serie My Name Is Earl dal 2005 in poi in diverse puntate. Nel 1998 interpreta Irwin Wade, medico della United States Army in Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg, negli anni seguenti interpreta film come Il giardino delle vergini suicide (voce narrante), Fuori in 60 secondi, Lost in Translation, Ritorno a Cold Mountain e ne Il volo della fenice del 2004, remake dell'omonimo film diretto nel 1965 da Robert Aldrich. Ha anche interpretato, nel 2006, lo sfortunato protagonista nel video del singolo Crystal Ball della band britannica Keane. Nel 2007 prende parte a quattro episodi di My Name Is Earl.

Nel kolossal di James Cameron, Avatar, uscito nel 2009 interpreta Parker Selfridge, il direttore dell'impianto d'estrazione costruito dagli umani su Pandora.

Vita privata

È stato sposato dal 1997 al 2001 con Mariah O'Brian; i due hanno avuto una figlia, Lucia, chiamata così in onore della protagonista dell'opera di Donizetti Lucia di Lammermoor. È un membro di Scientology. Il 17 giugno 2012 si è risposato, senza cerimonie, con la super modella inglese, Agyness Deyn.
view post Posted: 29/12/2012, 22:57 Gatti e micini - Angolo delle chiacchiere
Ecco il gatto più bello del mondo: Golia (mi pare) ^_^

Fat-cat
view post Posted: 11/11/2012, 12:08 Cosplay - Game Over
CITAZIONE (Akira Kurosawa @ 7/11/2012, 23:49) 
Bei ricordi?

Piuttosto una porcata! Ragazze mezze nude che probabilmente nella vita "normale" non si sentono abbastanza apprezzate e fotografate in pose che rasentano l'hentai (che amarezza).

Uno squallore per chi l'ha visto nascere, ma ancor più triste è che ci sono adulti che portano i figli in fiera per ritrovarsi in questa idiozia e volgarità ben nascosta da finti moralismi. Complimenti a chi ha trasformato un hobby innocente (o da Otaku che sia) in una squallida esibizione.

Per quanto mi raccontano se togli i neofiti quindicenni è una squallida esibizione di ipocrisia, gente che sparla, competizione (insana, non sana come tanti amano definire) e gente che per vincere una coppa da 10 euro ne spende 1000 per comprare il vestito e dire che lo ha fatto la mamma o da solo (credici che sono tutti sarti o inventori!!!). Ormai si fa tutto con ebay e le guide su internet, diciamo come stanno le cose.

E c'è gente che ci vuole invecchiare là dentro. Ma come cacchio si fa? Almeno dassero un bell'esempio invece di istigare le persone a girare mezze nude definendolo un gioco o peggio una forma d'arte.

Mi fa tristezza!

Caro utente comprendo a pieno il tuo sfogo e non posso negare di condividere quanto tu hai scritto.
Alla fine degli anni 90 in rete si trovavano foto di ragazze per lo più orientali, in cosplay in atteggiamenti palesemente erotici le quali facevano questo per "lavoro". E poi si trovavavano masse di ragazzi più o meno giovani vestiti da "cartone animato" che in fiera si divertivano e scherzavano ed avvolte rimediavano qualche foto che veniva sempre chiesta loro. Insomma la distinzione tra "lavoratrici" e cosplayer era ben chiara. Ora mi ritrovo a vagare nella rete e a chiedermi: è una cosplayer o no?

cosplay-macross-frontier-2540115b90

CITAZIONE (Hiroki Yamazaki @ 8/11/2012, 00:04) 
Parole pesantine, ma comunque libero di esprimerle... anche perchè non posso darti torto. Dal canto mio mi son allontanato dal cosplay e da chi ancora lo rappresenta (quelli che si possono chiamare, diciamo così, veterani) per lo squallore che vogliono rappresentare elogiandolo a filosofia di vita, limitandosi a queste 4-5 fiere l'anno invece di trovarsi un hobby da fare tutti i giorni. Pur di non volersi staccare da chi sono stati si rifugiano in un mondo che più non appartiene loro e si vantano di esserci, quando dovrebbero esserci i loro figli (o nipoti). E queste persone hanno persino rinunciato a chi gli ha dimostrato più volte vera amicizia (in quella che è vita reale, non una maschera) per invecchiare da soli o con gente che se ne frega di te in un mondo così finto nei suoi ideali (che un tempo ingenuamente io stesso difendevo) che dovrebbero essersi svegliati da un pezzo.

Comunque per stasera è meglio sorvolare, manco vale la pena di perdere tempo a parlare di questo bellissimo ambiente che è il cosplay.

Purtroppo Hiroki è così. L'ambiente del cosplay è un ambiente chiuso e se smetti di mascherarti sei fuori.
Sei fuori dalle amicizie, dalle uscite in pizzeria, dagli appuntamenti in fumetteria, ma la cosa più buffa e che sei come superman, senza il costume non ti riconosce nessuno, non è colpa loro se quando ti incontrano non ti salutano :o:
E' come chiedere al Batman di uscire con Clark Kent senza tutine...
view post Posted: 8/9/2012, 21:35 Valentina - Diari personali
Lo Ryoga. E' meglio incontrarsi di persona che su una chat o su un forum ;)
view post Posted: 5/9/2012, 22:29 C'era una casa tanto carina senza soffitto, senza cucina... - Sala Hobby
Ecco il Central Library di Kansas City, una biblioteca pensata come uno scaffale di libreria con tanto di titoli ben allineati.

biblioteca
view post Posted: 5/9/2012, 21:57 C'era una casa tanto carina senza soffitto, senza cucina... - Sala Hobby
Molto fiche queste case, ma ora proviamo ad approfondire un po' di più il topic mettendo magari qualche curiosità, l'architetto e dive si trova ^^

Fica la casa dei puffi ^_^
296 replies since 13/10/2004